Avvisi
Vesti a Natale il tuo Paese

Aggiornamento del 10.01.2025

Esito del Concorso

La giuria del concorso "Vesti a Natale il Tuo paese" 🎄🎅🏻 composta dall'Assessore Guadagno, dalla Consigliera di Maggioranza Veronica Rizzo, dalla Consigliera di Minoranza Marta Bosso, dal Sig Adriano Mollon, rappresentante di una delle Associazioni (Gruppo Alpini) e dal Sig Luca Scagli, rappresentante di una delle Associazioni (Bocciofila San Secondo Bennese) ha decretato i premiati della prima edizione del concorso.

Di seguito le foto degli allestimenti con i rispettivi piazzamenti.
Due terzi premi pari merito.

I vincitori verranno contattati dall'amministrazione comunale per la consegna dei premi.

La premiazione  si svolgerà Sabato 18.01.2025 alle ore 9.30 presso il Municipio di Benna.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa prima edizione.
Appuntamento alle prossime festività

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Novembre 2024

Il Comune di Benna indice il concorso “Vesti a Natale il tuo paese” finalizzato all’abbellimento del paese, tramite la collaborazione della comunità locale, con ornamenti natalizi, presepi e alberi, ad opera di soggetti privati e attività commerciali, così da creare, per quanto possibile, un’atmosfera accogliente, espressione della vivace creatività del territorio, che divenga occasione d’unione per la comunità stessa. I partecipanti al concorso avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria originale visione artistica. Gli allestimenti, da realizzarsi con qualunque materiale, tecnica e decorazione, dovranno essere tutti ben visibili dalla pubblica via e collocati a titolo di esempio all’esterno degli edifici, su facciate, balconi, portoni, giardini, terrazzi, dehors, ecc. Gli allestimenti devono essere completati, resi visibili e mantenuti almeno per il periodo dal 15 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta sia ai privati sia alle attività commerciali, turistico ricettive e produttive aventi sede nel territorio comunale. Di seguito il regolamento completo e la modulistica.