Descrizione
L' ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA VA OBBLIGATORIAMENTE EFFETTUATA OGNI ANNO ON LINE accedendo al sito del Comune di Benna all’indirizzo https://www.comune.benna.bi.it/ nella sezione SITI TEMATICI - SERVIZI ONLINE PER CITTADINI E IMPRESE, cliccando sul pulsante “
PORTALE DEL CONTRIBUENTE” si seleziona in alto a destra “Accedi all’Area Personale” e successivamente si accede tramite SPID/CIE.
Per gli utenti già iscritti negli anni precedenti: il sistema impedisce l'invio del modulo di iscrizione se il conto mensa risulta a debito. In tal caso occorre riportare il saldo in attivo prima di effettuare l'iscrizione
Costo del singolo buono pasto:
Scuola Primaria:..........€ 4,50;
Scuola dell'Infanzia:.....€ 4,50;
A decorrere dall'anno scolastico 2026/2027 i buoni pasto saranno interamente digitalizzati.
Per effettuare l’acquisto dei buoni bisogna accedere al sito del Comune di Benna all’indirizzo
https://www.comune.benna.bi.it/ nella sezione SITI TEMATICI - SERVIZI ONLINE PER CITTADINI E IMPRESE, cliccando sul pulsante “
PORTALE DEL CONTRIBUENTE” si seleziona in alto a destra “Accedi all’Area Personale” e successivamente si accede tramite SPID/CIE.
Si avvisa che i buoni residui del precedente anno scolastico in formato cartaceo potranno essere utilizzati anche per l’a.s. 2026/2027 fino a esaurimento.
Per i residenti nel Comune di Benna sono previste riduzioni tariffarie in relazione alla fascia ISEE di appartenenza:
FASCIA A ISEE DA 0,00 A 5.500,00…………………......……….RIDUZIONE del 100% del costo
FASCIA B ISEE DA 5.500,01 A 10.000,00…………..….........…..RIDUZIONE del 50% del costo
FASCIA C ISEE oltre 10.000,01……………………….…………...NESSUNA RIDUZIONE
FASCIA E Situazione di disagio attestata dal servizio sociale…..RIDUZIONE 100%
NON RESIDENTI NEL COMUNE ………………………………….NESSUNA RIDUZIONE
Foto
PersonaleProvera Alessandro
Indirizzo: Via Re Umberto I n.1