Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico (geometra) - cat c - a tempo parziale ed indeterminato.

Aggiornata la data di scadenza del bando.

Si rende noto che con determinazione n 219 del 15.07.20222   è stato indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo parziale ed indeterminato di un istruttore tecnico, categoria “C”, comparto Funzioni locali, da destinare all’area tecnica del Comune.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro 45 giorni dalla pubblicazione dell’avviso in Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale  concorsi ore 12:00 esclusivamente all’indirizzo benna@pec.ptbiellese.it previo pagamento della prevista tassa di concorso pari a 10,00 euro.

La procedura è disciplinata dal Bando consultabile sul sito istituzionale dell’ente. L’estratto dell’avviso relativo all’indizione del concorso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale concorsi

Si evidenzia che la partecipazione alla procedura presuppone, tra i vari requisiti, anche il possesso di una personale casella di posta elettronica certificata.

In questa sezione saranno pubblicati tutti gli avvisi riguardanti la selezione.

Avvisi

clicca QUI

 

 

dovrà pervenire perentoriamente entro 45 giorni dalla pubblicazione dell’avviso in Gazzetta Ufficiale ore 12:00.

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Stato
Scaduto
Data ultima modifica: 26 Ottobre 2022