Alloggi

Dal 19 settembre 2022 al 30 novembre 2022 si svolge il censimento socio-economico per tutti gli assegnatari di alloggi sociali di proprietà del Comune di Benna.

La legge regionale del Piemonte n. 3/2010 stabilisce che ogni due anni sia verificata per la permanenza dei requisiti di accesso all'edilizia sociale ed eventualmente aggiornato il canone di locazione sulla base della nuova situazione reddituale e familiare.

La partecipazione al censimento è obbligatoria per garantire che gli alloggi sociali vengano fruiti da chi ne ha diritto e che il canone di locazione sia commisurato al reddito del nucleo familiare assegnatario. Chi non partecipa rischia la decadenza del contratto con conseguente perdita dell'alloggio.

IN BREVE:

· QUANDO: il censimento si apre il 19 Settembre e si chiude il 30 Novembre 2022

· COME : compilando l'apposito modulo inviato a tutti gli assegnatari tramite lettera e disponibile gli uffici comunali

· CHI: il modulo deve essere sottoscritto unicamente dall'intestatario del contratto di locazione

· DOVE: presso il Comune di Benna, via Re Umberto I n.1 tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,15 (escluso il martedì mattino) e il martedì e giovedì pomeriggio  dalle 15.00 alle 16.00