Comune di Benna - Home

domenica 18 aprile 2021    
---
 
Logo Comune
 
 
 
Solidarietà Alimentare

PER I CITTADINI

In relazione alla difficile situazione economica in conseguenza dell’emergenza epidemiologica COVID-19, il Governo ha disposto alcune misure urgenti a sostegno delle spese di acquisto di generi alimentari e di prima necessità delle famiglie. Tali misure sono contenute nell'Ordinanza del Capo del Dipartimento di Protezione Civile n.658 del 29 marzo 2020.

A seguito di tale ordinanza il Comune di Benna ha disciplinato le modalità di richiesta e fruizione dei "BUONI SPESA", indicate in dettaglio nell'AVVISO AI CITTADINI in questa pagina.

Le domande si valuteranno con cadenza settimanale a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il primo termine per la presentazione delle domande è venerd ì 1 8 dicembre.

Parimenti entro il mercoledì di ogni settimana dovranno pervenire le eventuali domande di nuovi soggetti interessati all’iniziativa.

Le domande possono essere scaricate da questa pagina oppure ritirate presso l'apposito box situato davanti al Comune.

I buoni saranno spendibili unicamente presso gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa, il cui elenco verrà pubblicato in questa pagina e sarà costantemente aggiornato.

PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI

Nella pagina sono reperibili l'avviso pubblico agli esercenti per la ricezione delle manifestazioni di interesse ad aderire all'iniziativa ed il modello di "Domanda esercenti", da restituire, con la massima celerità, con le modalità indicate nell'avviso stesso. Le domande possono essere inviate a partire da oggi 14 dicembre e fino a nuovo avviso.


 
Invia l'articolo ad un amico.
 
 
Calendario