Comune di Benna - Home

domenica 18 aprile 2021    
---
 
Logo Comune
 
 
 
Nuovo Servizio whatsapp per il ritiro del verde

Resteranno in vigore le attuali regole di accesso:

  • Accesso di UN SOLO utente per volta all’interno dei centri di raccolta di Cossato, Pray, Mongrando, Trivero, Cerrione e Viverone
  • Accesso di DUE utenti per volta all’interno dell’area per il conferimento degli sfalci verdi e DUE nell’area di conferimento delle altre tipologie di rifiuti presso il centro di raccolta di Biella
  • Accesso consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con mascherina e guanti monouso (l’utente dovrà presentarsi all’ingresso con guanti e mascherina in suo possesso, NON verranno forniti dal gestore del servizio)
  • Mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale con gli operatori
  • Conferimento dei rifiuti effettuato ESCLUSIVAMENTE dagli utenti: il personale S.E.A.B. presente avrà il compito di indicare la corretta destinazione del rifiuto, ma non potrà in alcun caso maneggiare i rifiuti conferiti dagli utenti
  • Attesa del proprio turno di accesso esclusivamente all’interno del proprio veicolo; trenta minuti prima della chiusura del centro di raccolta, un operatore S.E.A.B. valuterà il numero di vetture in coda e, se necessario, chiuderà l’accesso viario al fine di smaltire la coda presente, impedendo l’aggiunta di ulteriori veicoli

E' ora possibile effettuare le prenotazioni di ritiro domiciliare del verde tramite applicazione whatsapp al numero 347/4224966 (oltre che da call center).

Per effettuare la prenotazione è sufficiente inoltrare un messaggio di richiesta al numero 347/4224966 tramite l’applicazione Whatsapp del  proprio telefono cellulare.

Il testo del messaggio: dovrà contenere tassativamente le seguenti informazioni:

  1. tipo di raccolta richiesta ( verde );
  2. nome, cognome, indirizzo e codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti;
  3. per prenotazioni del verde, comunicare il numero sacchi e la loro ubicazione ( solo se diversa dalla prossimità del numero civico di riferimento);

Entro breve  Seab spa inoltrerà un messaggio di conferma con gli estremi della prenotazione. Ricordiamo  che  il  materiale  potrà  essere ritirato  solo  se  lasciato  su  suolo  pubblico  ed  esposto esclusivamente la sera prima del giorno di ritiro comunicato.

Il numero 347/4224966 non è abilitato a ricevere telefonate, ed ha come unica finalità la prenotazione domiciliare  del verde.

Altre segnalazioni non verranno prese in considerazione in quanto dovranno essere effettuate ai Numeri Verdi: 800.399760 - 800.256463 ( da lun a giovedì dalle 8.30 alle 17.00 il venerdì dalle 8.30 alle 15.30) o al seguente indirizzo email: info@seabiella.it.

L’istituzione di questo nuovo canale vuole essere un ulteriore servizio che Seab mette a disposizione delle utenze per agevolare il servizio di prenotazione domiciliare.

Il messaggio tramite whatsapp può essere inoltrato a qualunque ora, questo per consentire la prenotazione a coloro che per problemi di orario non riescono ad accedervi tramite call center.

Invia l'articolo ad un amico.
 
 
Calendario